Il Nostro Regolamento

Calanca Residence

» Perché la prenotazione sia valida dovrà essere accompagnata da un acconto, pari al 30% del prezzo di listino.
» Il versamento del saldo residuo dovrà essere effettuato all'arrivo presso la struttura prenotata, prima della consegna delle chiavi.
» Il cliente che per qualsiasi motivo interrompe il suo soggiorno non ha diritto ad alcun rimborso relativo al soggiorno non usufruito.
» In caso di cancellazioni da parte del cliente sono previste le seguenti penali calcolate in percentuali sulla somma totale dei servizi prenotati:
• 10% fino a 30 giorni prima dell' inizio del soggiorno;
• 20% da 29 a 21 giorni prima dell' inizio del soggiorno;
• 50% da 20 a 11 giorni prima dell' inizio del soggiorno;
• 75% da 10 a 3 giorni prima dell' inizio del soggiorno;
• 100% dopo tali termini.
Eventuali cancellazioni del soggiorno devono essere effettuate via mail.
» Calanca Srl declina ogni responsabilità durante il soggiorno per eventuali incidenti, lesioni o danni che potrebbero essere causati ad essi o per eventuale smarrimento o sottrazione di oggetti personali negli appartamenti. Calanca Srl, altresì, non si ritiene responsabile per eventuali interruzioni di servizi dovute a causa di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, guasti tecnici o altri avvenimenti simili).

Eventuali spese supplementari dovute a tali cause non saranno pertanto rimborsate, così come non è previsto alcun rimborso in caso di interruzione forzata dei servizi.
Contattaci